Parla mi delle twin towers?

Situate in sud Manhattan, inaugurate il 4 aprile 1973, famose per gli attentati dell'11 settembre 2001 che le distrussero. Attualmente, il sito è stato ricostruito con cinque nuovi grattacieli, un memoriale per le vittime degli attacchi e un terminal di trasporto.