Qual è il significato di trattare?

“Trattare” significa maneggiare, usare strumenti o arnesi relativi alla propria attività professionale, specialmente quella artistica, e che sono il simbolo di questa attività. Significa anche intervenire con determinati metodi, procedimenti e mezzi, su un materiale, per ottenere determinati effetti

---

Svolgere