Torta al cioccolato quanto deve cuocere?

Cuocete in forno statico preriscaldato a 180° per circa 40 minuti. Trascorso questo tempo verificate la cottura con uno stecchino, poi sfornate e lasciate raffreddare prima di rimuovere la torta dallo stampo