Come si chiama la moglie di nino d' angelo?

La moglie di Nino D'Angelo, si chiama: Annamaria Gallo. Entrambi giovanissimi, si sono sposati nel 1979, e stanno insieme da 43 anni.

---

La moglie di Nino d'Angelo si chiama Annamaria Gallo ed è sposata con il cantante da oltre 40 anni, hanno 2 figli Antonio e Vincenzo.