Ogni quanto fare il bagno al cane?

si consiglia di fare il bagno ai cani una volta al mese, l’importante è togliere polvere ed eventuali insetti annidati nel pelo, oltre ai nodi e al pelo in eccedenza

---

Non c’è una regola fissa, comunque va fatto sempre se il cane si è sporcato giocando fuori nel fango