Quanti anni ha la compagna di amadeus?

Giovanna Civitillo ha 45 anni ed è sposata con Amadeus dal 2009 . nata a Vico Equense, 9 settembre 1977 è una showgirl, ballerina e personaggio televisivo italiano

---

la compagna di Amadeus Giovanna Civitillo ha 45 anni ed è sposata con Amadeus dal 2009 . nata a Vico Equense, 9 settembre 1977 è una showgirl, ballerina e personaggio televisivo italiano