Che squadra di calcio tifa fedez?

Fedez non tifa nessuna squadra di calcio. Nel 2012 fece una dichiarazione su Twitter: "Raga mollatemi sulle storie di calcio! Non tifo per nessuna squadra. Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di boccie tra anziani monchi!"