Babbo natale che si arrampica?

decorazione natalizia

---

Negli ultimi anni è sempre più frequente, nel periodo natalizio, scorgere dalle strade dei simpatici e piccoli babbo natale che si arrampicano sui balconi delle abitazioni. È un giocattolo decorativo di Natale, di solito venduto con una scaletta da appendere alle ringhiere del balcone.