Chi è l' indoraptor?

L'indoraptor è un dinosauro geneticamente modificato, antagonista secondario del film Jurassic world il regno distrutto

---

L'indoraptor è un dinosauro geneticamente modificato, antagonista secondario del film: “ Jurassic world il regno distrutto”.