Quanti anni ha la figlia di stash?

La figlia di Stash (di nome Elettra) è nata nel 2019, quindi nel 2023 ha circa 3 anni.

---

Le figlie di stash sono 2, Grace ha 2 anni e Imagine ha pochi mesi