Come si chiama la colonna sonora di mercoledì?

La colonna sonora di, Mercoledì, serie TV del 2022 basata sul personaggio di Mercoledì Adams, si intitola, "Wednesday Original Series Soundtrack". Nella scena iconica del ballo, Mercoledì danza sulle note di, Goo Goo Muck, dei "The Cramps".

---

Bloody Mary, brano di Lady Gaga