Quanti anni ha l' attrice che ha interpretato pippi calzelunghe?

Karin Inger Monica Nilsson, ha 63 anni è, nata in Svezia, il 4 maggio 1959. Attrice, cantante.

---

Karin infer Monica 63 anni attrice e cantante svedese