Qual è la ricetta della pasta zucchine e pancetta?

Fai rosolare le zucchine tagliate nell'olio, poi se aggiungi la pancetta e fai rosolare per qualche minuto nell'olio precedentemente cotto poi cuoci la pasta e aggiungi il tutto mettendoci un pò di formaggio spalmabile e buon appetito