Quali sono i nomi delle iene nel re leone?

Shenzi, Banzai e Ed sono un trio di iene macchiate apparse nei film di animazione Il re leone e Il re leone 3 - Hakuna Matata e nella serie animata Timon e Pumbaa

---

Shenzi, Banzai e Ed