Parla delle nuvole di mercurio?

Mercurio non ha quasi nessuna atmosfera, non ha condizioni atmosferiche come tempeste, nuvole, venti o pioggia. La sua temperatura superficiale può raggiungere 450° durante il giorno, perché è vicino al Sole, e può scendere a -130° di notte, perché non c'è atmosfera per intrappolare il caldo diurno.

---

Mercurio ha un'atmosfera molto tenue e variabile, composta principalmente da idrogeno, elio, ossigeno, sodio, calcio, potassio e vapore acqueo.