Chi era il re borbone?

Re Sole

---

La dinastia dei Borbone, detta anche Borbone di Napoli o Borbone di Sicilia, è uno dei rami italiani dei Borbone e, più precisamente, un ramo cadetto dei Borbone di Spagna. Fu il casato reale del Regno delle Due Sicilie.