Chi sono le focip?

Le FOCIP (Funzioni Organizzative Competenti Informazioni Privilegiate) sono le funzioni interne di una Società coinvolte nella generazione e nella gestione dinamica del flusso informativo e nel trattamento e nella gestione delle Informazioni Rilevanti e/o delle Informazioni Privilegiate.

---

Funzioni Organizzative Competenti Informazioni Privilegiate sono le funzioni interne alla Societa