Fino a che età si va in galera?

70 anni Questa è l'età indicabile dalla legge italiana, ma il superamento di questa soglia non sempre si traduce nell'esclusione del carcere, occorrono precisi requisiti stabiliti dall'articolo 47 ter della Legge sull'ordinamento penitenziario. Come norma generale però non commettere crimini!