Dov'è gamora chi è gamora?

Gamora è un personaggio dei fumetti Marvel Comics. Ideata da Jim Starlin, apparve per la prima volta nel numero 180 di Strange Tales. Gamora è la figlia adottiva del supercriminale Thanos ed è l'ultima della propria razza.