I criceti possono mangiare la fragola?

I criceti possono mangiare la fragola ma in piccolissime quantità, non più di due volte a settimana togliendo i semi e la parte verde.

---

È possibile nutrire i criceti domestici con fragole un paio di volte a settimana.