Che differenza c' è tra pizza e pinza?

La pizza è rotonda mentre la pinsa è ovale. La pensa è inoltre caratterizzata da ingredienti e lavorazione dell'impasto unici.

---

Aspetto, la forma, l'impasto e il condimento