Quali sono i nomi delle blackpink?

Le Blackpink sono un girl group sudcoreano formatosi a Seul nel 2016 ed è composto dalle cantanti e dalle rapper Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa

---

Il nome delle blackpink sono, JENNIE, JISOO, LISA, ROSÈ.