Come si pulisce il forno a microonde?

Prendete una ciotola d'acqua, succo di limone e aceto (un cucchiaio a testa), accendete il microonde alla massima potenza, per cinque minuti. Infine, lasciatelo chiuso per altri 7-8 minuti. A quel punto le incrostazioni andranno via semplicemente con un panno umido.

---

Con una spugnetta imbevuta di acqua e aceto oppure bicarbonato di sodio in polvere