In che anno è stato pubblicato peter rabbit?

Il libro, da cui deriva il film di animazione Peter rabbit del 2018, si Intitola La storia di Peter Coniglio, scritto da Beatrix Potter nel 1901.

---

Il film Peter Rabbit è uscito nel 2018