Qual è l' oroscopo del giorno per la bilancia?

Se non avete ancora stabilito un piano per le prossime giornate, fatelo oggi, perché sarà fondamentale tenersi impegnati, altrimenti vi lascerete andare alla pigrizia e all’insoddisfazione. Tornerete ad occuparvi di voi stessi e dell’ambiente che vi circonda, dando più peso ai sentimenti .