Come si chiama l' attrice che interpreta rosy abate?

Rosà abate è interpretata da Giulia michelini.

---

Rosy Abate nella serie Squadra antimafia - Palermo oggi, e nello spin-off Rosy Abate - La serie, è interpretata dall'attrice italiana Giulia Michelini. L'attrice, nata il 2/06/1985, ha un figlio, Giulio Cosimo, avuto nel 2005 a 19 anni dal velista Giorgio Cerasuolo.