Come conservare il minestrone cotto?

Deve essere conservato ,non prima che raffreddi ,preferibilmente in contenitori con chiusura con coperchio in vetro o ceramica, al fine di nn disperdere aromi e qualità del prodotto e consumato entro pochi giorni .

---

Per conservare il minestrone cotto, prima bisogna farlo raffreddare a temperatura ambiente e poi conservarlo in frigo non più di 2 giorni