A cosa servono gli scarafaggi?

Gli scarafaggi sono dei riciclatori professionisti, si nutrono praticamente di ogni cosa, comprese piante, animali in decomposizione e rifiuti animali e successivamente concimano il terreno con le loro deiezioni, che aiutano le piante, continuando il ciclo.

---

sono dei riciclatori professionisti, si nutrono praticamente di ogni cosa, comprese piante, animali morti e rifiuti animali e successivamente concimano il terreno che aiutano le piante, continuando il ciclo