I bambini piccoli possono mangiare pesce?

Sì, includere il pesce dall’inizio dello svezzamento, verso il quinto mese, è consigliabile per gli ottimi benefici che offre allo sviluppo del bambino. Però, è buona regola iniziare con le varietà magre, come platessa, merluzzo, salmone, trota e orata, perché sono meno allergizzanti.