Quali sono gli stati del medio atlantico?

Gli Stati del Medio Atlantico sono:New Jersey.New York.Pennsylvania.Delaware. Maryland.Distretto di Columbia.Virginia.Virginia Occidentale.

---

New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Maryland, Distretto di Columbia, Virginia, Virginia occidentale