Ricetta di pasta e patate?

Tritare scalogno e rosmarino poi soffriggere con olio e aggiungere 700g di patate a cubetti, cuocere 20minuti con un po' d'acqua al bisogno; cuocere anche la pasta e quando è pronta versarla nel tegame delle patate, aggiustare di sale e pepe saltare qualche minuto e terminare con foglioline di timo.