Chi ha segnato il goal numero 1000 nella storia della coppa del mondo?

Il gol numero 1000 della storia dei mondiali è stato segnato dall'olandese Rènsenbrink ai mondiali di Argentina 1978, nella partita del girone eliminatorio Olanda-Scozia, finita 3 a 2 per gli scozzesi.

---

Il millesimo gol della storia dei mondiali è stato segnato dall'olandese Rènsenbrink ai mondiali di Argentina 1978, nella partita del girone eliminatorio Olanda-Scozia, finita 3 a 2 per gli scozzesi. Il gol di Rènsenbrinck è stato realizzato su rigore, portando sul temporaneo 1 a 0 gli arancioni.