A cosa fanno bene gli asparagi?

Gli asparagi contrastano la ritenzione idrica, contribuiscono alla salute di ossa e denti. Sono fonte di vitamina A, di vitamina C, di antiossidanti, di calcio, fosforo e acido folico. Contengono anche una buona quantità di fibre.

---

Gli asparagi fanno bene soprattutto ai reni, perché sono altamente diuretici.