Parla mi del piccolo principe?

Il piccolo principe è un racconto di Antoine de Saint-Exupéry. Fu pubblicato il 6 aprile del 1943. La morale dell’opera si racchiude nella sua frase più importante “non si vede bene che con il cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi”.