Di cosa parla bojack horseman?

BoJack Horseman è una serie animata statunitense caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi che mira a far satira non soltanto sull'ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull'industria cinematografica.