Qual è il nome del piccolo batterista?

Il piccolo batterista si chiama Alessandro Massimo Baviera. Nato a Siracusa, a soli 5 anni, è diventato un fenomeno della rete con l'esibizione a "Tu si que vales".

---

Batteristino