Quant' è alto giacomo leopardi?

Giacomo Leopardi era alto 1,70

---

Giacomo Leopardi era alto 1,70 se il suo aspetto fosse stato normale, senza cioè prendere in considerazione il danno rachideo subito nell’età dello sviluppo e il conseguente abbassamento della statura per la flessione della colonna vertebrale.