Chi sono i fratelli sandman?

Nella serie a fumetti Sandman i sette fratelli sono: Sogno, Disperazione, Desiderio, Morte, Distruzione, Delirio e Destino.

---

Nell'universo DC,gli Eterni di The Sandman,sono nati all'alba dei tempi,e rappresentano aspetti e forze che,con i loro poteri simili a dei,agiscono sulla realtà.in lingua originale inglese,hanno tutti il nome che comincia con la lettera D:Dream.Destiny.Death.Destruction.Desire.Despair.Delirium.