Quanto valgono 10000 lire in euro?

Per un corretto calcolo bisogna usare il tasso di cambio ufficiale che è 1936,27 lire per 1 euro, quindi diecimila delle vecchie lire sono 5 euro e 16 centesimi.

---

Cinque , centosessantaquattro