Che canzone ha vinto sanremo due mila e venti due?

Sanremo 2022, ovvero la settantaduesima edizione, è stato vinto da Mahmood e Blanco con il brano Brividi. Nello stesso anno Tananai è arrivato fieramente ultimo, cominciando da lì una interessante carriera.

---

Mahmood e Blanco con "Brividi" hanno vinto la 72esina edizione del Festival di Sanremo. Nella finale a tre hanno superato Elisa con "O forse sei tu" che ha conquistato la piazza d’onore e Gianni Morandi che si è piazzato al terzo posto con "Apri tutte le porte".