Dove trovare le spugne su minecraft?

è possibile ottenere le spugne anche in modalità sopravvivenza in 2 modi: Uccidendo un guardiano anziano verrà rilasciata una spugna bagnata come drop.All'interno d alcuni templi marini sono presenti spugne bagnate appese al soffitto, per un totale d circa 31 pezzi per ogni tempio

---

Dalla versione 1.8 è possibile ottenere le spugne anche in modalità sopravvivenza in 2 modi: Uccidendo un guardiano anziano verrà rilasciata una spugna bagnata come drop. All'interno di alcuni templi marini è possibile trovare delle spugne bagnate appese al soffitto.