Bruchi che fanno ragnatele?

La processionaria è una larva, anche chiamata "gatta pelosa", che costruisce grossi nidi bianchi sugli alberi. Simili a "ragnatele", sono pericolosi. I bruchi della processionaria inoltre sono ricoperti di una fitta peluria sericea altamente urticante.