Dim mi la ricetta per la pasta della pizza?

INGREDIENTI PER 2 PIZZE Farina Manitoba 200 g Farina 00 300 g Acqua a temperatura ambiente 300 ml Olio extravergine d'oliva 35 g Sale fino 10 g Lievito di birra fresco (oppure 1,5-2 g se secco) 5 g

---

Per 2 pizze: Farina Manitoba 200g, Farina 00 300g, Acqua a temperatura ambiente 300 ml. Olio extravergine 35g, Sale fino, 10g, Lievito di birra fresco 5g, (oppure 2g di lievito secco), impastare e lasciar lievitare almeno 2 ore, lavorare l'impasto, far lievitare 1 altra ora