Dim mi la ricetta per la pasta della pizza?

INGREDIENTI PER 2 PIZZE Farina Manitoba 200 g Farina 00 300 g Acqua a temperatura ambiente 300 ml Olio extravergine d'oliva 35 g Sale fino 10 g Lievito di birra fresco (oppure 1,5-2 g se secco) 5 g