Come si costruisce una bomba atomica?

Non è così semplice costruire una bomba atomica. E' necessario portare plutonio 239 o l'uranio arricchito alla massa critica. Spesso questa operazione avviene circondando il materiale fissile con esplosivo. Hai per caso uranio o plutonio a casa? Mi devo preoccupare?