Quanti tipi di avocado esistono?

Ci sono oltre 500 varietà di avocado che sono diverse per dimensioni, consistenza, e forma .

---

Esistono tre tipi di avocado: messicani, guatemaltechi e antillani. Gli avocadi più comuni in Italia e nel mondo sono i Fuerte e Hass.