Dam mi una curiosità sulla tecnologia?

I ricercatori dell’Università australiana di Sydney hanno sviluppato una finestra che si chiude automaticamente quando si avvicina un aereo a bassa quota. Dopo che la sorgente del rumore è passata, la finestra si riapre.

---

Il primo mouse per computer è stato realizzato nel 1964 ed era fatto in legno. La prima canzone ad essere stata riprodotta su di un altro pianeta è “tanti auguri a te” Leonardo Da Vinci ha creato un leone robot Impieghereste 1000 anni per vedere tutti i video caricati attualmente su YouTube