Come si chiamano i personaggi di sonic?

I personaggi principali di Sonic sono: il protagonista Sonic, Eggman, Tails, Knuckles, Amy Rose, Shadow, Big, Rouge, Cream e Metal Sonic

---

Ci sono moltissimi personaggi in Sonic. I principali sono Sonic, Shadow e Silver the hedgehog, Eggman, Miles Tails, Prower, Amy Rose, Knuckles the echidna, Big the cat, Rouge the bat, Cream the rabbit, Metal Sonic, E-102 Gamma, E-123 Omega, Blaze the cat, Squadra Chaotix, Tikal the echidna e i Chao.