Quando esce il nuovo film dei me contro te il mistero della scuola incantata?

"Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata", è uscito al cinema il primo gennaio 2021

---

Il film "Me contro Te: Il mistero della scuola incantata" è uscito il 18/08/2021.