Azienda italiana che fattura di più?

La azienda italiana che attualmente fattura di più è Eni S.p.A., una multinazionale petrolifera che opera principalmente nell'industria energetica

---

Eni. Al primo posto della classifica delle aziende italiane con più fatturato troviamo Eni. Il gigante nel settore della raffineria di petrolio ha fatturato 28.496.142.000 di euro.