Chi è la moglie di biagio antonacci?

La ex moglie di Biagio Antonacci è Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Attualmente ha una relazione con la giornalista Paola Cardinale che a fine 2021 l ha reso padre per la terza volta.

---

Paola Cardinale